[:de]
Was sagt dein Betriebslogo?
Das Betriebslogo ist auf alle Kommunikationsmittel und auf alle Produkte einer Firma ersichtlich. Sind Sie sicher dass Sie wissen wie Ihre Grafik mit den Leutenkommuniziert?
Die Farbenbedeutung in den Betriebslogo
- Rot: Die Leidenschaftsfarbe, aktiv, stark und ehrgeizig
Rosa: Die Frauenfarbe par Excellence, übermittelt Wärme, Sensibilität und Pflege
Violett: Die Magiefarbe, tiefsinnig, geheimnisvoll (mysteriös), fantasievoll
Blau: Die zuverlässigste Farbe, ehrlich und glaubwürdig. Das Blau ist wie dieJacke und die Kravatte auf Ihrem Logo.
Grün: Ausgeglichen und sicher, mit einer Freudespur
Azurblau: Wird sehr viel in der Elektronik gebraucht (mitschwarzemHintergrund), es ist die Zukunftsfarbe der Möglichkeiten un der Ziele
Orange: Warm und optimist, hervostechend, sozial und estrovertiert, einesehr sympathische Farbe
Versteckte Nachrichten (aber nicht zu viel)
Es ist ein Bär auf dem Berg der berühmteste Bernerschokolade ersichtlich!
Zwischen dem E und dem X ein dymanischer und ein schneller Pfeil.
Bei Amazon lacht der Kunde, weil sie von A bis Z alles haben.
Wann ist es dieZeit ein neues Logo zu gestalten?
Jedes Symbol des Logo stellt etwas von unserer Welt, von unseren Produkten und von unseren Werten dar und zeigt unseres Engagement um vitality ins Leben um alles was wir machen zu bringen.
Was meinen Sie, ist es Zeit um Ihre Corporate Identity zu revidieren?
[:it]
COSA DICE IL LOGO DELLA TUA AZIENDA?
Il logo aziendale è visibile su tutti i mezzi di comunicazione e su tutti i prodotti di un’azienda. Sei sicuro di sapere come la tua opera d’arte comunica con le persone?
Il significato del colore nel logo della pianta
- Rosso : il colore della passione, attivo, forte e ambizioso
Rosa : il colore delle donne per eccellenza, trasmette calore, sensibilità e cura
Viola : il colore magico, profondo, misterioso (misterioso), fantasioso
Blu : il colore più affidabile, onesto e credibile. Il blu è come la giacca e la cravatta sul tuo logo.
Verde : equilibrato e sicuro, con un senso di gioia
Azurro : usato molto nell’elettronica (sfondo nero), è il colore futuro delle possibilità e degli obiettivi
Arancione : caldo e ottimista, estroverso, sociale ed estroverso, un colore molto simpatico
Notizie nascoste (ma non troppo)
È un orso sulla montagna il più famoso cioccolato bernese evidente!
Tra l’E e l’X un dymanic e una freccia veloce .
Su Amazon, il cliente ride perché ha tutto dalla A alla Z.
Quando è il momento di creare un nuovo logo?
Ogni simbolo del logo rappresenta qualcosa del nostro mondo, dei nostri prodotti e dei nostri valori e mostra il nostro impegno per la vitalità nella vita per portare tutto ciò che facciamo.
Cosa pensi sia tempo di rivedere la tua identità aziendale?
[:en]
Cosa dice il tuo logo aziendale?
Il logo aziendale è presente su tutto il materiale di comunicazione di un’azienda e sui suoi prodotti, sei sicuro di sapere come la sua grafica comunica con le persone?
Che la tua attività sia in fase di startup o che sia presente sul mercato da decenni quando pensi alla tua impresa non puoi non pensare al logo aziendale. Eccolo lì, sui biglietti da visita accanto al tuo nome, sulla porta, sulla carta intestata, sul sito internet. Cosa racconta di te e del tuo lavoro? Riesce a comunicare alle persone i tuoi valori con il linguaggio diretto e speciale della grafica?
Il significato dei colori nei loghi aziendali
Siamo onesti, hai scelto il colore del tuo logo aziendale in base al tuo colore preferito, non è così? Anch’io l’ho fatto. Vediamo cosa ci racconta di te (e della tua impresa).
- Rosso: il colore della passione, attivo, forte e ambizioso.
- Rosa: il colore femminile per eccellenza, trasmette calore, sensibilità e cura.
- Viola: il colore della magia, profondo, misterioso, fantasioso.
- Blu: il colore più affidabile, sincero e autorevole. Il blu è come mettere giacca e cravatta al tuo logo.
- Verde: equilibrato e sicuro, non senza un pizzico di allegria.
- Azzurro: usato moltissimo nell’elettronica (su sfondo nero) è il colore del futuro, delle possibilità, degli obiettivi.
- Arancione: caldo e ottimista, spiccatamente socievole ed estroverso, è proprio un colore simpatico!
Messaggi nascosti (ma non troppo)
Un bravo grafico può fare molto di più che aiutarvi a scegliere colore e carattere del vostro logo, può giocare con le linee e i vuoti per trasmettere un messaggio preciso all’occhio di chi osserva.
Guardiamo attentamente questi loghi aziendali:
C’è un orso sulla montagna del più famoso cioccolato di Berna!
Tra la E e la X una bella freccia dinamica e veloce!
Da Amazon il cliente sorride, perché hanno tutto… dalla A alla Z!
Quando è ora di rifare il logo aziendale?
Cambiare il proprio logo può essere un’operazione pubblicitaria vincente. Negli ultimi anni abbiamo assistito ad una vera e propria epidemia di rebranding dovuta alle nuove esigenze del Web, infatti la maggior parte delle aziende è passata ad un logo più semplice e pulito, adatto ad essere visualizzato su piccoli schermi.
In controtendenza Unilever che ha deciso di passare da un logo semplice e pulito (sotto) ad uno fatto di icone.
Ciascuna icona del logo rappresenta un simbolo del nostro mondo, dei nostri prodotti e dei nostri valori e mostra il nostro impegno per aggiungere “vitality” alla vita attraverso tutto ciò che facciamo.
Cosa ne pensi, è ora di rivedere la tua corporate identity?
[:]